Agrumicoltura | L’Arancia Rossa di Sicilia IGP punta sulla Tv. In onda su la7 il nuovo spot

Punta sulla TV la strategia promozionale del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP.
È partita su La7 la campagna che vedrà l’Arancia Rossa protagonista per la prima volta sugli schermi nazionali. Lo spot è stato realizzato dal graphic designer Fraom Design su immagini d’autore del fotografo Paolo Barone e di Antonino Calvo, e sarà in onda sull’emittente del gruppo Cairo, fino al 25 febbraio . “Raccontare in 15 secondi, lo spazio di una storia Instagram, il mondo dell’Arancia Rossa di Sicilia è un’impresa ai confini della realtà, riuscita in pieno grazie al connubio perfetto tra professionalità è arte che il nostro territorio sa esprimere. Le immagini sposate alla velocità e alla modernità colgono gli aspetti importanti dell’Arancia Rossa IGP ‘tradizionalmente siciliana’, afferma il presidente del Consorzio dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP, Gerardo Diana. “Grazie a tutti i soci che ci hanno permesso di realizzare e programmare lo spot su scala nazionale. Abbiamo un frutto unico e dobbiamo farlo conoscere sempre di più”, conclude Diana.