Calcio Catania
ARANCIA ROSSA SULLE MAGLIE DELLA SQUADRA SICILIANA

Il Catania attribuisce da sempre un valore inestimabile al territorio! Siamo Campioni di Sicilia in campo, dicono i risultati, e al di là dei confini del rettangolo verde; perché abbiamo sempre badato a coltivare il sentimento anche al di fuori della nostra provincia, per far sì che la realtà rossazzurra divenisse patrimonio di tutti. Proprio questo è stato il senso delle amichevoli giocate negli anni nel cuore della Sicilia, laddove puntualmente si è sempre fatto sentire l’orgoglio e l’appartenenza alla Trinacria, isola in un mare di luce  così siamo felici di annunciare che sulle nostre maglie campeggerà il gustoso frutto della nostra terra: Arancia rossa di Sicilia, agrumi di serie A, vitamine per lo sviluppo di un progetto che parte dallo sport e si estende alla società civile  il Catania è pronto a spremere l’arancia delle sue forze per ottenere il rosso più acceso e verace, quel rosso che è nella bandiera della Sicilia e nei colori della squadra dell’elefante

Sulle divise ufficiali da giuoco l’azzurro sarà evocato da TTT Lines, la compagnia di navigazione che ha individuato la rotta del sostegno alla causa del nostro club. Grazie al nostro main sponsor e co-sponsor siamo quindi rossi ed azzurri una volta di più. Ed ogni volta che vengono dipinti questi colori, caleidoscopio di meraviglia, la nostra forza cresce”.

L’astronauta Luca Parmitano,  impegnato in una missione spaziale, originario di Paternò, nel suo profilo Facebook pubblica una foto che lo ritrae con la maglia del Catania calcio.