Campagna di Adesione al Consorzio 2018/19

Scopri come entrare a far parte della grande squadra di Arancia Rossa di Sicilia IGP. Aderisci oggi, agli oltre 600 operatori del settore agrumicolo.

60

Confezionatori

550

Produttori

29

Trasformatori

3

Varietà


Si è aperta la campagna di iscrizione per la campagna agrumaria 2018/2019 per i nuovi soci e la conferma di adesione dei soci già iscritti al Consorzio di Tutela “Arancia Rossa di Sicilia IGP”. 
È rivolta ai Produttori di Arance Rosse di Sicilia (Tarocco, Moro e Sanguinello) dei territori compresi nelle zone di produzione: Catania, Adrano, Belpasso, Biancavilla, Caltagirone, Castel di Iudica, Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Militello Val di Catania, Mineo, Misterbianco, Motta S. Anastasia, Palagonia, Paternò, Ramacca, Santa Maria di Licodia, Scordia, Lentini, Francofonte, Carlentini con la frazione di Pedagaggi, Buccheri, Melilli, Augusta, Priolo, Siracusa, Floridia, Solarino e Sortino, Catenanuova, Centuripe e Regalbuto.

Areale di produzione

Oggi un prodotto certificato a garanzia della qualità e della tracciabilità è sempre più richiesto dal consumatore, dai canali Horeca dalla GDO e dalle Aziende di trasformazione. La scommessa sui mercati italiani ed europei, per contrastare con successo la presenza di prodotti non certificati provenienti da Paesi terzi, può essere vinta solo con la certificazione e con la qualità riconosciute attraverso il marchio IGP. Il Consorzio è impegnato oggi più che mai con le attività di Tutela e Vigilanza, di promozione e marketing diffuse per promuovere l’arancia rossa di Sicilia, crede fortemente che la nostra produzione possa rilanciare le prospettive di sviluppo del nostro territorio. Con questo spirito invitiamo i produttori e i confezionatori ad aderire e a fare aderire, entro il termine del 31 luglio 2018 al Consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP.

Richiedi informazioni sulla Campagna di adesione



Leggi L'Informativa sulla Privacy

Autorizzo al trattamento dei dati personali di cui all’art 9 Regolamento UE 2016/679 (Richiesto)
Marketing diretto
Marketing indiretto
Profilazione